7 buoni motivi per andare a vedere Fast & Furious 7 senza la fidanzata
Fast and Furious 7? E' il film del momento: fa incassi vertiginosi e ne parlano tutti. Ma la fidanzata è meglio lasciarla a casa. Ecco perché...
1. Le auto. Che vanno veloci, troppo veloci. Alla terza accelerata a tutto gas lei comincerà a chiedersi come mai lì nessuno prende mai una multa e voi invece vi siete fatti beccare dall'autovelox perché facevate i 71 all'ora in tangenziale.
2. Vin Diesel. Stavolta si mette pure lo smoking: che per uno che nei capitoli precedenti si è sposato in canottiera deve essere stato un bello sforzo. Lei apprezzerà di sicuro: e guardando i suoi muscoli e la vostra pancetta proverà a pensare che magari anche voi come lui potreste fare un giro giù dal burrone, tanto per vedere l'effetto che fa.
3. Le macchine che volano. Questa sequenza la farà imbestialire: "Ma come - dirà - mi fai stare ore in coda sull'Autocisa che mi perdo lo sceneggiato su Rai 1 quando basterebbe superare il valico in elicottero e gettarsi nel vuoto a Parma Ovest? Sei il solito pappamolle: ti devo dire tutto io".
4. Michelle Rodriguez. La dura del gruppo. Che purtroppo non se ne sta a casa come quell'altra sempre incinta ad aspettare il ritorno degli eroi. Ma guida: come e meglio dei maschi. Già la sentite, non è vero? "Hai visto che ganza? Domani prestami la tua macchina, che voglio provare la derapata anch'io".
5. Paul Walker. Non sa che è morto davvero: nel finale le piglia una malinconia micidiale, vi odia per tre giorni e vi costringe a tornare a casa in taxi.
6. Da zero a cento. Dal cinema a casa vostra ci sarà un chilometro scarso. Ma percorrerlo in auto, al ritorno, potrebbe rivelarsi un inferno. Presa dal film pretende che fate i 240 sul Lungoparma, di notte e a fari spenti e che poi parcheggiate in sgommata sul balcone del quinto piano.
7. La memoria. La Rodriguez, che nel film è la moglie di Vin Diesel, ha perso la memoria: la vostra lei invece si ricorda tutto benissimo. Anche che l'altra sera parcheggianole l'auto sotto la pioggia le avete rotto il fanalino della freccia. Auguri.